Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog Powered By GSpeech
Login

Consenso eventi di comunicazione

"Che abbia voce o no, il popolo puo' essere sempre portato al volere dei capi. E' facile. Tutto quello che dovete fare e' dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo, in quanto espongono il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi."
Hermann Wilhelm Goering

Sarà il caso Caliendo l'atto finale del ben progettato "terzo polo"? Udc, Fli, Mpa e Api decidono per l'astensione sulla sfiducia a Giacomo Caliendo coinvolto nell'inchiesta sulla P3. La scelta è tutta politica: mantenere le proprie posizioni e far apparire gli altri come gli indecenti.

Chi sono i protagonisti principali di questa novità? Abbiamo una spalla che si erge a primo attore grazie ad un grande riciclaggio politico, uno che scambia l'essere moderato con l'essere pronto a stare con chiunque e lo zingaro per antonomasia della politica italiana.
Fini, Casini e Rutelli (e forse persino Lombardo): il nuovo della politica italiana è rappresentato dalla convergenza del vecchio, lavato e stirato; pronto per la Primavera italiana.

Commenti:

Non hai diritti per rilasciare commenti

Info sull'Autore

Daniele G

Comunicati

Odio bianco - Free download

 

Iscriviti alla Newsletter

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech