Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog   Click to listen highlighted text! Benvenuto su Opinione Irpina .citizen journalism and blog Powered By GSpeech
Login
"Che abbia voce o no, il popolo puo' essere sempre portato al volere dei capi. E' facile. Tutto quello che dovete fare e' dir loro che sono attaccati, e denunciare i pacifisti per mancanza di patriottismo, in quanto espongono il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in tutti i paesi."
Hermann Wilhelm Goering

Sarà il caso Caliendo l'atto finale del ben progettato "terzo polo"? Udc, Fli, Mpa e Api decidono per l'astensione sulla sfiducia a Giacomo Caliendo coinvolto nell'inchiesta sulla P3. La scelta è tutta politica: mantenere le proprie posizioni e far apparire gli altri come gli indecenti.

Chi sono i protagonisti principali di questa novità? Abbiamo una spalla che si erge a primo attore grazie ad un grande riciclaggio politico, uno che scambia l'essere moderato con l'essere pronto a stare con chiunque e lo zingaro per antonomasia della politica italiana.
Fini, Casini e Rutelli (e forse persino Lombardo): il nuovo della politica italiana è rappresentato dalla convergenza del vecchio, lavato e stirato; pronto per la Primavera italiana.

Commenti:

Non hai diritti per rilasciare commenti

Info sull'Autore

Daniele G

Comunicati

Odio bianco - Free download

 

Iscriviti alla Newsletter

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech